Fornitura e montaggio infissi in legno, alluminio e PVC

 

Infissi e porte interne, blindati, zanzariere e scale: domande e risposte

 

A cosa serve il vetro camera?

Serve a non avere il fenomeno della condensa come avviene nelle vecchie finestre che hanno il vetro singolo e ad essere più performanti a livello termico ed acustico.
 

Perchè una finestra in legno e non in un materiale diverso?

I motivi sono tanti; primo passeranno 6 anni senza interventi di verniciatura, poi saranno sufficienti semplici operazioni di pulizia e di protezione senza carteggiare; il personale specializzato dell'azienda è a disposizione della clientela per la fornitura di consulenze e prodotti specifici per la cura e la manutenzione dei serramenti, che si manterranno così sempre nuovi nel tempo, anche dopo lunghi periodi, qualora si rendessero necessarie riverniciature per mancata manutenzione, o per impieghi particolarmente gravosi, le operazioni di ripristino saranno estremamente semplificate grazie a nuove procedure e materiali per la pulizia e la preparazione delle superfici. I serramenti in legno verranno ripristinati a nuovo a differenza di quanto accade per quelli costruiti con materiali alternativi, per i quali, una volta opacizzati o danneggiati, non rimane che la sostituzione. Esteticamente avrete il massimo dell'eleganza del prodotto e della trasmittanza termica.
 

La vostra finitura è garantita?

Certo per 10 anni. Se poi viene utilizzato il kit di manutenzione che diamo in dotazione per le finestre in legno (con le nostre semplici istruzioni), il Vostro serramento in legno rimane bello per sempre!
  

Fornite anche solo un pezzo?

Siamo strutturati anche per fornire piccole quantità senza alcuna limitazione.
    

Per sostituire le vecchie finestre con quelle nuove devo eseguire dei lavori di muratura?

No, con i nostri serramenti possiamo coprire il vecchio telaio senza dover fare alcun intervento e senza rovinare le intonacature.
   

Posso avere anche un vetro diverso da quello standard, migliorativo a livello acustico o termico?

Certo abbiamo una vasta scelta per soddisfare le più svariate esigenze dei nostri clienti con le certificazioni dei vetri.
 

Con le Vostre finestre posso usufruire della detrazione del 55%?

Sì, i nostri serramenti rientrano in quelli previsti dall'attuale normativa di legge.
 

Avrei le finestre da cambiare come posso avere un preventivo?

Basta che ci mandi le misure, anche indicative, qualche foto e che tipo di finestre vuole a casa sua. Con questi elementi possiamo già dare un prezzo pressoché preciso dell'intervento, salvo rilievo definitivo sul posto.
 

Quanto tempo impiegate a fare un'offerta? 

Dopo avere ricevuto i dati (come sopra indicato), massimo 2 giorni e viene trasmessa l'offerta.